.

TVPerù - Il ct Fossati: "Formazione fatta e comunicata prima ai giocatori". Lapadula in campo dal 1' contro il Nicaragua

di Redazione TuttoCagliari

TVPerù riporta le parole del ct peruviano Jorge Fossati in vista della sfida contro il Nicaragua. Ecco quanto tradotto da TuttoCagliari.net: "La formazione è praticamente già definita e i primi a scoprirla saranno i giocatori", ha detto alla stampa Fossati, prima dell'amichevole  internazionale contro il Nicaragua. 

Dopo il colloquio tecnico con i giocatori, sono emersi gli undici del Perù che affronteranno il Nicaragua. 

Il tecnico ha sottolineato che in queste due amichevoli cercherà di esprimere la sua idea di gioco: "Non dico come giocheremo domani, lo vedrete domani, sapete cosa proverò, l'ho già detto. Non vedo nessun giocatore a disagio per ora ogni idea ha infiniti dettagli, stiamo sommando, andiamo a vedere, stiamo lavorando, oggi lavoreremo un po' di più, a volte succede che l'unica preoccupazione è se ci sono tre o due difensori, indipendentemente dal sistema, l'idea non cambia e voglio darvi dei dettagli che non cambiano l'idea, per il momento non vedo grandi difficoltà, perché in tutti i reparti si stanno adattando all'idea. Non so se domani andrà nel migliore dei modi, ma la cosa logica è che andrà meglio progressivamente. Con l'atteggiamento dei ragazzi e le qualità, non mi stupirei se domani andasse bene o molto bene ", ha detto.

TVPerù ipotizza questa formazione, con Lapadula in campo dal primo minuto:

1. Pedro Gallese. 
2. Miguel Araujo
3. Carlos Ascues
4.Alexander Callens
5. Andy Polo
6.Miguel Trauco
7. Wilder Cartagena
8. Martin Tavara
9. Joao Grimaldo
10. Paolo Guerrero
11. Gianluca Lapadula


Altre notizie
PUBBLICITÀ