.

TMW RADIO - Piccari: "Napoli, ieri non si è visto nulla. Kvara merita tirata d'orecchie"

di Martina Musu

Ospite della trasmissione L'Editoriale su TMW Radio, Marco Piccari ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match del Maradona.

 "Nel Napoli non si è visto nulla, poi se dobbiamo sponsorizzare Calzona per riportare un’idea di calcio è un altro di calcio, ma ieri non si è visto nulla. Non condivido questa analisi, così come non condivido il 7 in pagella a Osimhen. Si ha segnato, ma per il resto non ha fatto letteralmente nulla. Sia il Napoli che il Barcellona sono lontane anni luce rispetto alle loro migliori versioni. Il discorso qualificazione non è deciso, ma sarà difficilissimo al ritorno a Barcellona".

"Servirebbe una tirata d’orecchie a Kvaratskhelia. Ieri ha fatto una partita disastrosa, forse anche il 4 in pagella sia esagerato. Ha fornito delle prestazioni pessime in questa stagione e ieri dopo la sostituzione si è anche permesso di mandare a quel paese Calzona dopo il cambio. Kvara è l’emblema del lavoro di Spalletti, parliamo di buoni giocatori che sono stati esaltati da Spalletti e da quello che ha creato. Ad esempio questa Inter è nettamente più forte del Napoli dello scorso anno.”


Altre notizie
PUBBLICITÀ