.

TGR - Mingioni: "Un'onda rossoblù pronta a tirare la volata salvezza anche in trasferta"

di Martina Musu

Di seguito le parole di Laura Mingioni nel suo servizio realizzato per TGR Sardegna.

"Per la 29esima di campionato - sabato alle 15 - la curva nord del Brianteo, con i suoi 2.500 posti riservati agli ospiti, si appresta a registrare il tutto esaurito. 

Un'onda rossoblù pronta a tirare la volata salvezza anche in trasferta, contro una squadra che naviga in acque tranquille ma sempre alla ricerca di nuovi slanci. 

Sotto la guida di Palladino, i brianzoli - alla seconda stagione in A dopo la storica promozione del 2022 - hanno agganciato il decimo posto in classifica con 39 punti. 

Tredici in più del Cagliari, che invece deve prepararsi all'ennesima finale. 

Un incontro dal sapore retrò per Ranieri, che torna a Monza da allenatore dopo 34 anni: era il 18 febbraio del 1990 quando il tecnico testaccino, sulla panchina del Cagliari in B, strappò i tre punti in casa dei biancorossi. 

Lo stesso successo, ripetuto stavolta, varrebbe a sir Claudio la terza vittoria consecutiva dopo Empoli e Salernitana: sarebbe un record sotto la sua gestione nella massima serie. 

In vista di questo appuntamento il club questo pomeriggio ha chiamato di nuovo a raccolta il suo popolo per assistere all'allenamento a porte aperte di Lapadula e compagni. 

Intanto è arrivata la designazione arbitrale per Monza-Cagliari. a dirigere la gara sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova"


Altre notizie
PUBBLICITÀ