.

Sportmediaset - Il partito di chi chiede la titolarità di Scuffet continua a crescere

di Maria Laura Scifo

Al termine della gara tra Fiorentina e Cagliari, Sportmediaset ha espresso i propri giudizi con i migliori e peggiori in campo. Tra i peggiori i due rossoblù Radunovic e Dossena.

Nico Gonzalez 7 - Il suo primo tempo è da manuale del calcio: gol da rapinatore d'area ed almeno tre occasioni costruite per inseguire una doppietta che non arriva. Nella ripresa calano i ritmi per Nico e Italiano sostituisce il suo totem, visti i prossimi impegni. 

Kayode 7 - Sulla destra non ha rivali, dopo l'infortunio di Dodô, ma dimostra tutte le sue qualità. Il suo scatto è bruciante e sa inserirsi nella zona offensiva con efficacia, come dimostra nell'azione del 2-0. Prestazione di altissimo livello, sublimata dal salvataggio sulla linea dopo otto minuti. 

Radunovic 5 - Palesa ancora una voltale sue incertezze nel pasticcio iniziale: non chiama la palla ed esce goffamente, andando a travolgere Dossena. Il partito di chi chiede la titolarità di Scuffet continua a crescere, tra i tifosi sardi.

Dossena 4.5 - Notte da dimenticare per il difensore. Partecipa al pasticcio nell'azione dello svantaggio iniziale, si perde continuamente il suo dirimpettaio e firma l'autorete del raddoppio. Meglio nella ripresa, ma ormai il danno è (ampiamente) fatto. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ