.

Serie A, Genoa e Cagliari chiamati alla svolta: su Goldbet padroni di casa avanti a 2.15

di Martina Musu

Secondo quanto riportato da agimeg.it, la sfida tra Genoa e Cagliari rappresenta uno snodo fondamentale nella corsa salvezza. I rossoblù di casa occupano attualmente il diciassettesimo posto in classifica con 16 punti, soltanto due sopra la zona retrocessione, e attraversano un momento complicato. La squadra di Daniele De Rossi arriva infatti da tre sconfitte consecutive contro Inter, Atalanta e Roma, seguite da due pareggi per 1-1 contro Pisa e Milan.

Il Cagliari si presenta al Ferraris con una classifica leggermente più rassicurante: 19 punti e due posizioni di vantaggio rispetto agli avversari. Il bilancio dei sardi parla di quattro vittorie, sette pareggi e otto sconfitte. Dopo il colpo esterno sul campo del Torino (2-1), la formazione guidata da Fabio Pisacane ha però frenato, perdendo in casa contro il Milan (0-1) e pareggiando 2-2 a Cremona contro la squadra dell’ex Nicola.

Quote e pronostico (Goldbet)
Il segno 1 è favorito a quota 2.15, mentre il pareggio è proposto a 2.90. Più alta la quota per il colpo esterno del Cagliari, fissata a 4.20. Under 2,5 avanti sull’Over: 1.50 contro 2.50. Goal a 2.10, NoGoal a 1.70. Il risultato esatto 2-1 è in lavagna a 10.00.

Altri mercati
Over 8,5 calci d’angolo a 1.77, Under a 1.90. Tra i possibili marcatori, Lorenzo Colombo e Vitinha sono entrambi quotati 3.75 per il Genoa. Nel Cagliari riflettori su Sebastiano Esposito (5.00) e Semih Kilicsoy (6.00).


Altre notizie
PUBBLICITÀ