.

Sau: "Niente Cagliari, penso al Natale. Foggia è stata fondamentale per me"

di Fabio Frongia
Foto

Marco Sau respinge ancora al mittente le voci che vogliono il suo futuro tinto di rossoblù già da Gennaio. L'avvenire si chiama Juve Stabia, e l'attaccante sardo non vuole pensare ad altro. In estate si vedrà, a cominciare dalla discussione tra Cagliari e stabiesi per la situazione della punta, per continuare con la sicura fila di squadre che si interesseranno a Sau.

Nove gol in stagione, era stato proprio Sau a scatenare le indiscrezioni, prima ammettendo che "qualcosa di vero con il Cagliari c'è" e poi strabiliando Genova con un super gol alla Sampdoria. Ora le frenate: "Chiamate dal presidente Cellino? - ha detto a stabiachannel.it - Non ne ho ricevute, il 27 torno qui per la ripresa degli allenamenti. Questo Natale sarà per me molto tranquillo, lo passerò in famiglia e staccherò la spina per qualche giorno. Voglio riposarmi un po' per tornare al meglio dopo la pausa".

Infine l'attaccante spiega come mai solo ora i club iniziano a interessarsi a lui: "I campionati scorsi non sono stati per me molto positivi, fino a quello di Foggia dove ho fatto più di venti gol. Dipende anche dalle annate, ora però credo di essere in un buon momento".


Altre notizie
PUBBLICITÀ