.

Sala Stampa - Kilicsoy: "Ero preparato per questo momento"

di Giancarlo Cornacchia

Finalmente Semih Kilicsoy può festeggiare il suo primo goal in campionato. Peccato perchè al termine della gara il Cagliari non ha potuto festeggiare la vittoria. Per il turco, però, potrebbe essere stata la partita della svolta. Queste le sue parole in sala stampa: 

FINALMENTE!. "Il calcio qui è molto diverso. Cerco di mettermi sempre a disposizione, anche in allenamento. Credo di essere migliorato".

LA NOTIZIA DI PARTIRE DAL PRIMO MINUTO. "Ero molto emozionato. Mentalmente ero preparato per questo. Credo di aver fatto bene".

L'AIUTO DIE COMPAGNI. "Mi trovo benissimo con loro. Siamo come una famiglia, e pure la città mi tratta come uno di loro".

DIFFERENZE DELLE DIFESE ITALIANE. "LA Serie A è nota per essere un campionato forte. Il livello tattico è più sviluppato rispetto alla Turchia. Gli spazi sono inferiori, ma credo di aver migliorato anche sotto questo aspetto".

LA LINGUA. "Sto imparando. CI sono parole che imparo prima, ma in squadra sto parlando prevalentmente in inglese".

IL PUBBLICO DOPO IL GOAL. "Ho già rivisto il goal diverse volte. E' bello vedere la palla che finisce dentro, difficile da spiegare". 

UN BEL REGALO AI TIFOSI PER NATALE. "Voglio ringraiarli tutti per essermi vicino. Sono felice".


Altre notizie
PUBBLICITÀ