.

SALA STAMPA - Frustalupi: "Una partita ben giocata nella quale avremmo meritato i tre punti"

di Alessio Caria
Fonte: Dall'inviato alla Sardegna Arena Alessio Caria

Nicolò Frustalupi, oggi in panchina in sostituzione di un influenzato Mazzarri, commenta il match disputato dai granata, protagonisti di una seconda frazione migliore rispetto ai primi 45 minuti e andati addirittura vicino al goal nel finale.

Il secondo allenatore del Toro ha cominciato col parlare della prestazione dei suoi in una Sardegna Arena dove il Cagliari è tuttora imbattuto.

"La squadra ha tenuto bene il campo, meritavamo la vittoria ma il portiere del Cagliari è stato molto bravo. Nel secondo tempo abbiamo rischiato con quattro attaccanti perchè il Cagliari era un po' calato. I meccanismi davanti stanno sicuramente funzionando meglio e l'opzione con Iago Falque trequartista e Zaza e Belotti di punta sta cominciando a dare i suoi frutti."

Il Torino sta raccogliendo meno rispetto a ciò che meriterebbe?

"In varie partite meritavamo il bottino pieno. Ci mancano i punti ma stiamo giocando bene. Ci manca il goal: dobbiamo sfruttare al meglio le occasioni che ci capitano. La classifica è molto corta e dobbiamo cercare di risalire."

A proposito del gioco del Torino espresso quest'oggi alla Sardegna Arena ha poi invece affermato:

"Abbiamo disputato una buona partita ma il Cagliari è una buona squadra e ha chiuso bene gli spazi limitando in parte le nostre giocate."


Altre notizie
Martedì 30 aprile
PUBBLICITÀ