Rossoblù in prestito - Tra poco al via la 16esima di B: Altare titolare, panchina per Kourfa e Lella
di Maria Laura Scifo

Tra pochissimo prenderà il via la sedicesima giornata del campionato di Serie B e diversi rossoblù, in prestito nelle rispettive squadre, saranno coinvolti.
Altare e Lella - Parte titolare Altare che con il suo Venezia affronta la Cremonese in trasferta, mentre Lella inizialmente siederà in panchina.
Travaglini - Non è stato convocato Cristian Travaglini che con la sua Ternana affronta la Feralpisalò di Kourfalidis, che invece comincerà dalla panchina.
Veroli - Il Catanzaro di Veroli invece scenderà in campo alle 16.15 per affrontare il Pisa, ma stando alle ultime notizie, l'esterno dovrebbe partire titolare.
Altre notizie
Mercoledì 11 giugno
Martedì 10 giugno
PUBBLICITÀ