Qui CRAI Sport Center - Subito al lavoro in vista della Cremonese. Riposo e terapie per Alessandro Deiola
La preparazione non si ferma per il Cagliari: subito in campo questa mattina, i rossoblù hanno iniziato a lavorare in vista dell’ultima gara del girone d’andata contro la Cremonese, in programma giovedì 8 gennaio. Mister Pisacane ha organizzato una seduta intensa, con programmi differenziati in base al minutaggio dei giocatori nell’ultimo match. Di seguito il report dell'allenamento odierno pubblicato dal sito ufficiale del club.
"Rossoblù al lavoro senza soste, la squadra di mister Pisacane è scesa in campo già questa mattina per iniziare a preparare la prossima gara del campionato di Serie A, l’ultima del girone di andata, in programma giovedì 8 gennaio contro la Cremonese.
Due i gruppi di lavoro: i calciatori più impiegati nel match di ieri sera hanno svolto un defaticante in palestra; per gli altri esercitazioni tecniche ed una partita giocata su spazi ridotti.
Lavori personalizzati per Zé Pedro; riposo e terapie per Alessandro Deiola, in attesa di accertamenti, per via di un fastidio alla coscia destra.
Domani, domenica 4, squadra di nuovo in campo al mattino"