Pisacane a Sky Sport: "Non possiamo prendere due goal con la difesa schierata"
Il tecnico del Cagliari, Fabio Pisacane ha parlato così ai microfoni di Sky Sport, a margine della sconfitta contro l'Atalanta:
LA GARA. "Dispiace perchè abbiamo preso un goal in cui siamo stati molli sulla marcatura di Scamacca. Se non lo affronti nella maniera dovuta, tutto diventa più facile per lui. Nella prima frazione abbiamo sbagliato in fase di transazione sulla catena di destra. Mi è piaciuta la squadra per la personalità e pe ril gioco dimostrato. Paghiamo le distrazioni".
LE DISTRAZIONI SUI GOAL. "C'è amarezza perchè abbiamo preso due goal a difesa schierata. A caldo dico che nel primo tempo abbiamo sbagliato soprattutto la marcatura su Lookman. Nella ripresa la squadra ha fatto meglio quando ho cambiato la marcatura. Però la squadra ha avuto coraggio".
GAETANO. "Ha recuperato dal suo infortunio al menisco. Oggi ho voluto premiare l'undici partito contro la Roma. Gianluca ha fatto uno step sotto l'aspetto caratteriale. Un giocatore come lui può essere decisivo in qualsiasi momento".