.

Piccari: "Il Cagliari pesca il jolly con Zappa. Milan altalenante"

di Maria Laura Scifo

Marco Piccari nel suo editoriale per TMW ha ripercorso tutto quello che è avvenuto durante la scorsa giornata di campionato e si è soffermato su Cagliari-Milan in diverse parti del suo intervento:

Su Rejinders: "Tra le cose belle ci metto Reijnders. Il Milan pareggia a Cagliari, ma in mezzo al campo brilla l'olandese. Centrocampista totale e a questo proposito sottolineo l'assist illuminante per il gol di Leao, e per dirla alla Stefano Impallomeni “una palla a sentimento”. Giocata romantica. Non mi sono dimenticato di Leao che fa due gol, tutto molto bello, ma lui deve giocare così tante ma tante altre partite".

Due di Picche: "Milan che pareggia 3-3 con il Cagliari. Dopo la vittoria a Madrid tutto torna come sempre. Il Milan è continuamente in altalena su e giù come Leao. Inutile girarci intorno: il Milan di Fonseca e Leao sono questi, è tempo di accettare la realtà".

Il jolly: "Il jolly lo pesca il Cagliari con Zappa. Il terzino destro ara la corsia e segna due gol sfiorando il terzo annullato per fuorigioco. Il secondo gol è da incorniciare, uno di quelli da ricordare per molto tempo. Zappa, colpo profondo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ