.

Pes (Il Tempo): "La Roma non ha contattato né Ranieri né De Rossi"

di Vittorio Arba

Il giornalista Lorenzo Pes, firma del quotidiano Il Tempo, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato di un eventuale ritorno alla Roma di Claudio Ranieri. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "I Friedkin hanno commesso un errore di comunicazione: non hanno ancora chiuso le porte a un eventuale ritorno di De Rossi, che ha un contratto triennale con la Roma ma non è ancora stato contattato. Lo stesso vale per Ranieri, il cui nome ha iniziato a circolare in città questa mattina. È un momento molto delicato, e il problema principale è capire chi sarebbe disposto a venire in una situazione del genere.

A settembre, la Roma aveva offerto solo un anno di contratto a chiunque fosse contattato, compreso Juric, che aveva accettato. Ora, però, sarebbe necessario rivedere questa strategia, perché nessun allenatore di un certo livello accetterebbe di inserirsi in un ambiente così difficile, con uno spogliatoio spaccato e con tensioni emerse sia durante sia dopo l'ultima partita.

Inoltre, la decisione di confermare Juric 'a tempo' non fa che complicare ulteriormente le cose, offrendo una soluzione temporanea che rischia di risolvere ben poco."


Altre notizie
PUBBLICITÀ