Mazzitelli è rinato, sforbiciata spettacolare di Kiliçsoy: il giudizio di Eurosport
Mazzitelli e Kiliçsoy si sono ritagliati spazio nelle sintesi della partita di ieri tra Cagliari ed Hellas Verona grazie alle loro prestazioni e ai loro gol. Così anche Eurosport ha voluto celebrarli nel suo consueto recap in cui vengono indicati due giocatori che hanno particolarmente brillato nel corso della partita. Per il centrocampista si tratta di una costante conferma, visto che ormai si è preso alla grande il centrocampo rossoblù e sta trovando continuità non solo nelle prestazioni ma anche appunto con i gol, grazie ai suoi inserimenti. Per l'attaccante invece continua il momento d'oro e l'impressione che possa diventare davvero un attaccante devastante, in grado di "inventarsi" i gol con gesti tecnici di altissimo livello. Questi i giudizi di Eurosport:
MVP - Luca MAZZITELLI. Si ripete dopo la prodezza alla Juve aprendo la scatola di un'altra partita. E in precedenza aveva costretto Perilli a un grande intervento. Rinato.
Promosso - Semih KILICSOY. Non ha moltissime occasioni per far male, ma sfrutta nel migliore dei modi l'unica palla giusta in area: che spettacolo la sforbiciata volante del 2-0.