.

Marchetti a TMW: "Cagliari, Mina arriva a titolo definitivo con contratto fino a giugno. Opzione di rinnovo in caso di salvezza"

di Maria Laura Scifo

Così il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto della situazione sul calciomercato e sulle situaziono legate a Barak e Mina ai microfoni di TMW: "Molto attiva anche la Fiorentina che intanto porta a casa (prestito secco senza riscatto a 750 mila euro) Belotti: un colpo importante per rivitalizzare un attacco che non è riuscito a brillare come ci si augurava. Nel frattempo però la Fiorentina sta ancora cercando un esterno offensivo: sfumato Reyna (che va al Nottingham Forest), rilancia per Gudmunsson (20 milioni più 2 di bonus, ma i rossoblu continuano a chiederne 30). La caccia è ancora aperta: come alternativa, una possibilità può essere Razamani (classe 2001 belga dell’Almeria).
Finché non arriva un esterno offensivo non verrà ceduto Barak che nel frattempo si è già accordato con il Cagliari. E sempre dalla Fiorentina a Cagliari arriverà Mina, a titolo definitivo con contratto fino a giugno con opzione di rinnovo in caso di salvezza. In più i rossoblù lavorano anche per arrivare a Gaetano del Napoli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ