.

La Juventus vola in Champions e punta a battere anche un Cagliari ritrovato. Le quote dei bookmakers

di Luca Di Leonardo

 La Juventus si rituffa in campionato dopo la trionfale trasferta di Champions contro il Lipsia, dove le difficoltà e gli imprevisti non hanno comunque impedito ai bianconeri di strappare un importante successo in ottica qualificazione. Il tutto a seguito di un’altra vittoria, nell’ultimo turno di Serie A, arrivata contro il Genoa, un 3-0 senza storia aperto da Vlahović e chiuso da Conceição nel finale.

Il Cagliari è reduce da due successi: contro la Cremonese, in Coppa Italia, e contro il Parma nell’ultimo turno di A. I bookmakers non hanno dubbi sulla favorita per questo incontro.

Tra le tante buone notizie emerse dal campo, Thiago Motta dovrà tuttavia fare i conti con la gestione delle energie e con alcune assenze pesanti come quella di Bremer. Secondo Betclic, comunque, la Juve rimane nettamente avanti nei pronostici, con una quota vittoria di 1.37 (1.35 su Planetwin365), con il pareggio a 4.85 e il successo in trasferta dei sardi a 8.75. L’Under 2.5 è stimato a 1.78, mentre l’Over 2.5 è a 1.80.

L’ultimo scontro diretto in campionato tra Juventus e Cagliari, giocato a Torino, si è disputato lo scorso 11 novembre 2023, quando i padroni di casa si imposero per 2-1, con le reti di Bremer e Rugani. Per i rossoblù, gol della bandiera firmato da Alberto Dossena. La replica del 2-1 è quotata a 7.50 da Betclic.

Dopo la sostituzione all’intervallo contro il Napoli, Dušan Vlahović si è ripreso con gli interessi decidendo sia la sfida contro il Genoa che quella con il Lipsia. La quota-gol Betclic del serbo per il match con il Cagliari è di 2.15. Alle sue spalle sono pronti a colpire anche Francisco Conceição, a 3.50, Teun Koopmeiners, a 3.30, Weston McKennie, a 10.00, e Kenan Yıldız, a 3.30. Dall’altra parte, Davide Nicola dovrebbe invece affidare le chiavi dell’attacco a Roberto Piccoli, con quota-gol a 7.00, e a Zito Luvumbo, a 10.00.


Altre notizie
PUBBLICITÀ