In occasione del Trofeo Sardegna premiato l'Atletico Olbia DCPS
In occasione del Trofeo Sardegna tra Cagliari e Olbia è stato premiato anche il team DCPS dell'Atletico Olbia. Di seguito il comunicato della FIGC:
Venerdì 21 luglio, allo stadio Bruno Nespoli di Olbia, il Cagliari allenato da Claudio Ranieri, neopromosso in serie A, ha affrontato la squadra locale, che milita in serie C, per la sua prima amichevole stagionale. L'amichevole, comunque, metteva in palio il Trofeo Sardegna: se lo sono aggiudicato i rossoblu, che hanno vinto con il punteggio di 2-0.
All'evento è stato invitato l'Atletico Olbia, team DCPS che, nella stagione appena conclusa, ha vinto il Terzo Livello della Sardegna e, per questo, è stato premiato allo stadio dalle istituzioni locali, alla presenza di Elisabetta Scorcu, vicepresidente del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale, oltre che responsabile eventi, iniziative e SLO (Supporter Liaison Officer) del Cagliari Calcio.
I ragazzi dell'Atletico, che a maggio hanno partecipato alla Finale nazionale DCPS di Coverciano, prima della partita hanno potuto sfilare sul campo di gioco e hanno ricevuto l'abbraccio di 'mister' Ranieri e dei calciatori dei due club professionistici.