.

Impallomeni: "Cosa è successo alla Roma a Cagliari? La verità è che la Roma non può prescindere dall'intensità"

di Maria Laura Scifo

Il giornalista ed ex giocatore Stefano Impallomeni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio sulla corsa salvezza della Fiorentina e sulla sconfitta della Roma a Cagliari. Queste le sue dichiarazioni:

Per la Fiorentina la salvezza sta diventando difficile? "Quando ci sono queste situazioni risaltano agli occhi immagini emblematiche, come l'episodio sul rigore o gli errori di un portiere affidabile come De Gea. Giocando in questa maniera di sicuro non ci si salva. Penso che ora si debba iniziare a pensare a fare anche delle partite orribili pur di portare a casa il risultato".

Che è successo alla Roma nella sconfitta di Cagliari? "La verità è che la Roma non può prescindere dall'intensità, mentre ultimamente i giocatori arrivano sempre secondi sul pallone. Ndicka ha detto bene a fine partita, affermando come i giocatori non avessero capito che tipo di partita avrebbero dovuto giocare. Probabilmente la Roma è uscita al di fuori della categoria delle squadre in lotta per il titolo. Del resto sono stati segnati solo quindici gol e continuare con Baldanzi centravanti è complicato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ