Harrison può creare pericoli al Cagliari, Mina dominante nel gioco aereo: la Serie A presenta Fiorentina-Cagliari
Fiorentina-Cagliari è ormai alle porte e la Lega Serie A ha voluto presentare la gara, come suo solito per quanto riguarda le partite di campionato. Attraverso il proprio sito ufficiale la Lega ha posto l'accento sull'importanza di questo match per la lotta salvezza e su due dei possibili protagonisti. Di seguito quanto riferito dal portale:
Scontro diretto salvezza tra Fiorentina e Cagliari, divise da 5 punti in classifica. I viola, per la prima volta potenzialmente fuori dalla zona retrocessione (terzultimo posto condiviso con il Lecce), cercano il quinto risultato utile consecutivo. Il Cagliari, invece, dopo aver battuto la Juventus, vuole un'altra vittoria per allontanarsi ulteriormente dagli avversari e dalla zona pericolante della classifica.
Harrison (Fiorentina): Ci sono tutti i presupposti per vederlo in campo con un minutaggio importante. Può creare grossi problemi al Cagliari sulla corsia mancina.
Mina (Cagliari): Può vincere il duello con il suo diretto avversario. Affidabile per Media Voto, dominante nel gioco aereo.