.

Faragò: “Spero di ripagare la fiducia del club. La salvezza? Dobbiamo ancora conquistarla”

di Pietro Piga

Il 22 gennaio, nella sfida contro la Roma, l’esordio con la maglia del Cagliari. Dieci minuti e poi, sfortunatamente, un problema fisico che l’ha tenuto lontano dal campo per due mesi. Domenica, contro la Lazio, il rientro.

Paolo Faragò, centrocampista del Cagliari, è stato acquistato nella sessione invernale di mercato dal Novara. Ha parlato ai microfoni di Videolina, durante la trasmissione “Videolina Sport”.

Il primo tema è quello legato alla sfida di domenica contro la Lazio: “Non mi aspettavo di entrare così presto: ho messo minuti nelle gambe ma mi manca ancora brillantezza. Avevamo preparato la partita per cercare di soffocare il gioco della Lazio, aspettarli e ripartire. Avremmo anche potuto vincere, ma siamo contenti lo stesso, anche il pareggio è un buon risultato contro una squadra forte come la Lazio”.

E prosegue: “Se non vinciamo in casa dallo scorso gennaio è anche perché abbiamo affrontato squadre molto forti. La salvezza non è ancora matematica, dobbiamo ancora conquistarcela. Andremo in campo per vincere le prossime partite, anche a Palermo, dove sarebbe importante non perdere, ma con i 3 punti otterremo la quasi certezza della permanenza in A. La sosta arriva a proposito: ci sono tanti acciaccati, in queste due settimane speriamo di recuperarne qualcuno”.

“Sono arrivato a gennaio, ho giocato dieci minuti all’Olimpico contro la Roma, poi mi sono infortunato. Spero di ripagare la fiducia che la Società ha riposto in me”, conclude Faragò.


Altre notizie
PUBBLICITÀ