Eurosport - Kılıçsoy MVP: gol decisivo da urlo. Bene anche Prati e Luperto
Come di consueto al termine delle gare, Eurosport ha dato i voti ai protagonisti di Torino-Cagliari. In casa rossoblù brillano Semih Kılıçsoy e Matteo Prati, autori dei due gol, e Sebastiano Luperto. Questi i giudizi:
Sebastiano LUPERTO 7 - Si tratta di uno dei migliori giocatori in campo. Ringhia sulle caviglie degli attaccanti del Torino e mette loro in difficoltà nei duelli. Lancia R. Idrissi nel primo tempo con un passaggio fantascientifico.
Matteo PRATI 7 - Nelle pieghe della sfida c'è sempre. Si dimostra ordinato quando la situazione lo richiede e gioca senza fronzoli nei momenti della partita dove è necessario essere così. Segna la rete dell'1-1 da attaccante più che da centrocampista tuttofare.
Semih KILIÇSOY 8 - Per circa un'ora disputa una partita povera in termini di guizzi: non riesce a offrire una buona prestazione e viene controllato bene dalla difesa del Torino. Poi però segna un gol decisivo da urlo dove si fa beffe di centrocampisti e difensori avversari, strappando la palma di MVP.