.

Euro Under 21, le formazioni ufficiali di Slovacchia-Italia: derby Obert-Prati dal 1'

di Vittorio Arba
Foto

Dopo l’esordio vincente contro la Romania, l’Italia Under 21 torna in campo con l’obiettivo di ipotecare il passaggio del turno già alla seconda giornata dell’Europeo di categoria. A ostacolare gli Azzurrini ci saranno i padroni di casa della Slovacchia, reduci anch’essi da una vittoria e determinati a ben figurare davanti al proprio pubblico. Il calcio d’inizio è in programma alle 21 allo stadio Anton Malatinsky di Trnava. Sarà anche una sfida nella sfida tra due calciatori del Cagliari: Adam Obert, punto fermo della retroguardia slovacca, e Matteo Prati, titolare nel cuore del centrocampo azzurro. Entrambi partiranno dal primo minuto e si affronteranno in un confronto a forti tinte rossoblù. Di seguito le formazioni ufficiali:

Slovacchia (4-3-3): Belko; Kopasek, Jakubko, Obert, Javorcek; M. Sauer, Nebyla, Rigo; Marcelli, Suslov, L. Sauer. Allenatore: Jaroslav Kentos.

Italia (4-3-2-1): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Ruggeri; Fabbian, Prati, Ndour; Casadei, Baldanzi; Gnonto. Allenatore: Carmine Nunziata.


Altre notizie
PUBBLICITÀ