.

Cittadella-Cagliari, come arrivano le due squadre al match?

di Laura Pace

Due obiettivi diversi, ma sarà comunque una gara importante quella di questo pomeriggio per Cagliari e Cittadella che quest’oggi alle 16:15 si affronteranno allo stadio Pier Cesare Tombolato in occasione della ventunesima giornata del campionato di Serie B. Ma come arrivano le due squadre al match?

CITTADELLA - Dopo aver chiuso il 2022 con ben quattro sconfitte consecutive, il Cittadella di mister Edoardo Gorini è tornato al successo in campionato contro il Pisa. L’obiettivo della squadra veneta sarà quella di dare continuità già contro il Cagliari per portare avanti il buon periodo e risalire in classifica. Per farlo, Gorini si affiderà allo stesso undici sceso in campo sabato scorso proprio contro il Pisa.

CAGLIARI - A Cagliari è rinato tutto. Claudio Ranieri ha riportato la passione nei tifosi cagliaritani, che sono tornati subito a sorridere all’esordio sulla panchina rossoblu da parte dell’allenatore romano. Successo convincente contro il Como per 2-0, con l’obiettivo di migliorare la propria posizione in classifica. Ranieri, quasi a sorpresa, è ripartito dal 3-5-2, sorprendendo tutti. E contro il Cittadella dovrebbe essere confermato l’indice sceso in campo contro la squadra di Moreno Longo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ