.

Casini a Radiolina: "Gaetano sta ritrovando la forma. Col Torino si va verso il sold-out"

di Maria Laura Scifo

Lele Casini ha parlato ai microfoni di Radiolina e si è soffermato sul momento vissuto dal Cagliari, anche in vista della sfida contro il Torino:

"Il Torino ha iniziato benissimo, è una squadra che gioca, una squadra che produce. Poi alcuni risultati non sono andati, giocatori venduti a fine mercato e qualcuno si è fatto male. Ma resta una squadra molto pericolosa. Ma dopo che vinci a Parma e pareggi con la Juventus, un po' l'autostima è cresciuta in casa Cagliari. Bisogna fare i conti con gli infortunati, solo Wieteska potrebbe ambire a tornare in gruppo, Pavoletti, Lapadula e Jankto dovrebbero stare ancora fuori. Poi bisogna verificare le condizioni di Makoumbou e Obert che sono due giocatori in risalita. Sono già rientrati dai loro ritiri e lo staff medico del Cagliari li controllerà.

Makoumbou? Con Nicola anche se c'era il progetto di metterlo accanto a Deiola, poi vedi Marin e non puoi lasciarlo fuori. Cosa che è successa nelle ultime due partite, ma comunque ha trovato il posto da titolare. Contro il Torino dovrebbe essere un altro sold-out.

Gaetano e Viola insieme? Gaetano sta ritrovando la forma, a Torino mi è piaciuto, ci vuole in quella trequarti, ma togli Viola? Si possono far giocare insieme, ma c'è tutto un lavoro da fare. Poi vedremo cosa farà Nicola. Secondo me adesso l'incognita è a centrocampo: con Adopo chi? Perché bisogna capire le condizioni di Makoumbou ed eventualmente Marin, oltre a Prati che è andato con l'U21 e giocherà domani".


Altre notizie
PUBBLICITÀ