.

Canovi a TMW: "Ranieri ha detto che sarebbe tornato solo per Roma o Cagliari: questo dimostra la persona che è"

di Maria Laura Scifo

L'operatore di mercato Dario Canovi, uno dei pionieri del mondo dei procuratori, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TMW e ha toccato diversi temi. Tra questi l'andamento della Nazionale e l'arrivo di Ranieri sulla panchina della Roma: “L’Italia? A volte il troppo entusiasmo non giova. Forse ci eravamo un po’ illusi di essere più forti di quello che siamo”.

Intanto alla Roma è tornato Ranieri.
“È l’unica mossa indovinata da questa società negli ultimi mesi. L’avevano fatta giusta prendendo De Rossi. Poi hanno sbagliato tutto. Non si può costruire una società se non ci sono le basi, mancava tutto”.

La Roma può risalire?
“Per me Ranieri è la scelta giusta, l’ho sempre detto. Oltre ad essere un grande allenatore è un uomo di buon senso. È romanista dentro. È quello che ci voleva. È un uomo di calcio, di buonsenso, intelligente, un grande allenatore. Ranieri è perfetto”.

Ranieri ha dichiarato che sarebbe tornato ad allenare soltanto per Roma o Cagliari.
“Questo dimostra che persona è. Sono un suo grande tifoso. Ha fatto la cosa giusta ad accettare questo incarico”.

Si avvicina gennaio, il mercato…
“Alla Roma cambieranno tante cose. Questo mese e mezzo sarà molto importante per decidere in quali ruoli operare sul mercato. Mi auguro che nel frattempo si decidano a mettergli accanto qualcuno che operi sul mercato. Perché Ghisolfi è uno che conosce il mercato francese e poco quello italiano: dovrà ascoltare attentamente i consigli di Ranieri”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ