.

Cagliari-Verona, la Lega Serie A avvisa: "Mazzitelli giocatore da non sottovalutare"

di Maria Laura Scifo

Si avvicina a grandi passi il fischio di inizio della sfida tra Cagliari ed Hellas Verona e, come di consueto, la Lega Serie A ha fatto il punto della situazione per entrambe le squadre. Quello di questa sera è un importantissimo crocevia per la salvezza, con il Cagliari che ha l'occasione di allungare ulteriormente sulla zona più calda della classifica. D'altra parte, anche gli scaligeri non vogliono lasciare punti per strada e solo alla ricerca di un risultato importante per rimanere aggrappati al treno salvezza.

Secondo quanto riferito dalla Lega, i due possibili protagonisti potrebbero essere Luca Mazzitelli e Pol Lirola, giocatori che nell'ultimo periodo si sono rivelati dei veri e propri punti di riferimento per le rispettive squadre:

Mazzitelli (Cagliari): Con Gaetano in questa nuova veste, è lui quello più propenso all'inserimento. Spesso pericoloso, da non sottovalutare.

Lirola (Verona): Di spinta, può mettere in difficoltà il suo diretto avversario con la propria velocità e le sue continue sovrapposizioni.


Altre notizie
Sabato 31 gennaio
PUBBLICITÀ