.

Cagliari, riparte "Islanders" anche per la prossima stagione

di Maria Laura Scifo
Foto

Attraverso un comunicato il Cagliari calcio ha reso noto l'avvio della campagna di acquisizione delle membership Islanders. Di seguito le informazioni:

"È ufficialmente disponibile Islanders 2025/26, la nuova stagione dedicata ai veri tifosi rossoblù.

Online da oggi su islanders.cagliaricalcio.com e fino al 30 giugno 2026, la membership offre un’esperienza ancora più completa: dal Kit di benvenuto esclusivo alla possibilità di accedere in anteprima alle fasi della campagna abbonamenti e candidarsi ad eventi su invito riservati ai membri Islanders.

Per i tifosi che hanno aderito alla fase iniziale del servizio durante la stagione 2024/25 (tra gennaio e giugno 2025), non sarà necessario effettuare alcuna azione: l’iscrizione sarà rinnovata automaticamente e gratuitamente fino al 30 giugno 2026, mantenendo attivi tutti i vantaggi.

La membership può essere acquistata tramite due modalità.

Online, tramite il sito islanders.cagliaricalcio.com, dove è possibile registrarsi, completare il pagamento e attivare immediatamente l’iscrizione. L’utente riceverà il kit di benvenuto all’indirizzo indicato e potrà accedere fin da subito a tutti i benefit digitali previsti, tra cui sconti sullo store online, prelazioni su partite selezionate, contenuti riservati, newsletter e possibilità di candidatura per eventi a invito.

In alternativa, è possibile acquistare il solo kit fisico presso lo store di Piazza Unione Sarda. All’interno della confezione è incluso un codice riscatto univoco che l’utente dovrà inserire online nell’apposita sezione “Riscatta” del portale per completare l’attivazione della membership e accedere all’area digitale con tutti i benefici associati.

Il costo della membership è di 40 euro. Nel caso di acquisto online, si sommano le spese di spedizione che variano in base alla destinazione; per le spedizioni extra-UE eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario".


Altre notizie
PUBBLICITÀ