.

Cagliari-Pisa: domani nuvole e pioggia all’Unipol Domus

di Martina Musu

Cagliari e Pisa si sfidano domani all’Unipol Domus nella 16ª giornata di Serie A 2025/26, in un match che profuma di battaglia salvezza. Novanta minuti pesantissimi, con punti che valgono doppio.

I rossoblù di Fabio Pisacane arrivano all’appuntamento con 14 punti in classifica, decisi a riscattare la sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta. Dall’altra parte il Pisa di Alberto Gilardino, fermo a quota 10, reduce da un periodo complicato: tre ko consecutivi contro Inter, Parma e Lecce, senza riuscire a trovare la via del gol.

A fare da cornice alla sfida ci penserà un meteo tutt’altro che semplice. Su Cagliari sono attesi cieli molto nuvolosi o coperti, con deboli piogge per buona parte della giornata (circa 8 mm), in attenuazione dalla sera con possibili schiarite. Temperature stabili: massima di 16°C e minima di 15°C, con zero termico intorno ai 2400 metri. Venti tesi di Scirocco (Sud-Est) sia al mattino che al pomeriggio e mare mosso. Nessuna allerta meteo, ma le condizioni potrebbero rendere il campo pesante e la sfida ancora più combattuta.


Altre notizie
PUBBLICITÀ