.

Cagliari, allenamento a porte aperte all'Unipol Domus

di Paola Pascalis

17:00 - Assenti Belotti, Felici e Folorunsho, tutti alle prese con problemi fisici. Lavoro differenziato per Alessandro Deiola, che si allena a parte lontano dal gruppo. Yerry Mina prende parte alla prima fase della seduta, poi lascia il campo in anticipo per una gestione programmata del difensore colombiano.

16:30 - I rossoblù hanno cominciato con una parte di attivazione muscolare e atletica, seguita da partitelle

16:07 - I rossoblù stanno svolgendo la sessione di allenamento davanti agli occhi dei propri tifosi. L’abbraccio dei tifosi servirà a caricare ulteriormente l’ambiente in vista della sfida in trasferta contro la Roma

15:25 - Tutto pronto per l'inizio dell'allenamento.

15:15 - Nonostante il cielo grigio e il tempo incerto, la curva nord della Domus inizia a riempirsi con i primi tifosi, desiderosi di caricare il gruppo con il proprio entusiasmo.

Il Cagliari di Fabio Pisacane, reduce da tre risultati utili consecutivi che lo hanno proiettato verso una salvezza tranquilla, si preparano a ricevere l'abbraccio dei propri tifosi all'Unipol Domus. A partire dalle 15:30, infatti, i rossoblù inizieranno la preparazione della sfida contro la Roma, svolgendo una seduta di allenamento a porte aperte. Segui con noi la diretta!

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO


Altre notizie
PUBBLICITÀ