.

Baldaccini: "Il Cagliari continua a mostrare limiti difensivi, malumore per le reti prese col Pisa. Occhio a Simeone..."

di Giorgia Zuddas

Negli studi di Sky Sport, Veronica Baldaccini ha fatto il punto sul momento del Cagliari alla vigilia della sfida contro il Torino, soffermandosi sulle difficoltà difensive emerse nell'ultimo turno e sull'ex di giornata Giovanni Simeone. Ecco quanto evidenziato da TuttoCagliari.net:

"71 sono le partite in Serie A disputate con la maglia del Cagliari da Giovanni Simeone, che si ritroverà i sardi di fronte con la maglia del Torino. Con i rossoblù ha collezionato 18 reti e 5 assist e in qualche modo da quando è andato via si è anche un po' vendicato del Cagliari. Parliamo di lui perché in questo momento ha segnato 4 reti in 13 gare, è stato uno dei giocatori del mercato estivo un po' più attesi. Ha avuto qualche problema fisico, è il giocatore che avrebbe dovuto far fare il salto di qualità al Torino insieme al recupero di Zapata. Ora il Torino è reduce da un successo in trasferta, però ancora manca quell'apporto in termini di gol che Giovanni Simeone potrebbe dare. Un ragazzo che proprio a Cagliari si è messo in luce, è diventato grande e maturo dopo le prime esperienze, che ha dimostrato di essere soprattutto un personaggio molto positivo negli spogliatoi, quindi sono certa che alla lunga porterà anche questa energia dentro il Torino. D'altro canto, il Cagliari arriva da un pareggio un po' deludente, ha preso due gol dal Pisa. La squadra continua a mostrare limiti nella fase difensiva, c'è stato anche un po' di malumore rispetto agli ultimi due gol presi contro i toscani, questa è la risposta che dovrà dare davanti a Giovanni Simeone e alla sua proverbiale capacità di far male alle sue ex squadre".


Altre notizie
PUBBLICITÀ