.

Arturo Vidal torna in Nazionale e infiamma il Pacific Classic: 'Sarà una guerra'. Lapadula risponde: 'Lo aspettiamo qui'

di Martina Musu

Arturo Vidal è la grande sorpresa nelle convocazioni di La Roja per le qualificazioni ai Mondiali 2026 contro Perù e Venezuela. Il 'King' è stato chiamato per sostituire Williams Alarcón, centrocampista dell’Huracán, costretto al ritiro per infortunio.

Curiosamente, il numero '23' del Colo Colo non era stato incluso finora nel progetto dell'allenatore Ricardo Gareca, ma ora è pronto a tornare protagonista. In vista del Pacific Classic contro il Perù, Vidal ha caricato l’ambiente definendo l'incontro "una guerra" e aggiungendo: "Non abbiamo paura. Ho avuto la fortuna di segnare molti gol contro di loro". A rispondere a Vidal è stato Gianluca Lapadula, attaccante peruviano e stella del Cagliari, alimentando ulteriormente l’attesa per la sfida. "Ho letto le sue parole. È una partita molto importante, un classico, quindi sappiamo cosa ci aspetta. Posso solo dire che lo aspettiamo qui, senza problemi", ha dichiarato Lapadula in conferenza stampa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ