.

Angelozzi a Dazn: "Siamo molto soddisfatti del lavoro che abbiamo fatto. Palestra tra i migliori d'Europa"

di Martina Musu

Il ds Angelozzi ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro la Roma

"Siamo molto soddisfatti, non solo del momento della squadra, ma anche del lavoro di valorizzazione dei ragazzi che abbiamo scelto in estate. Questo era uno degli obiettivi principali. Alcuni di questi giovani ci stanno davvero rubando l’occhio, penso a Palestra e a Kılıçsoy, e il mercato appena chiuso va proprio in questa direzione. Siamo partiti con l’idea di costruire una squadra giovane e ci siamo riusciti. Insieme all’allenatore e al suo staff stiamo ottenendo quello che ci aspettavamo: è un percorso di crescita e stiamo crescendo partita dopo partita.
Palestra sta crescendo tantissimo, così come questo ragazzo del 2005 che sta facendo cose straordinarie. I margini? Sono due giocatori importantissimi, bravissimi, e secondo me arriveranno molto in alto. Stasera vedrete in campo anche un altro 2005: sono ragazzi di grande qualità.
Per me Palestra è un talento enorme, lo considero uno dei laterali più forti in Europa. C’è poi l’attaccante che sta venendo fuori piano piano e che farà parlare di sé, e anche il difensore: lo ripeto, diventerà un giocatore importante"


Altre notizie
Martedì 10 febbraio
PUBBLICITÀ