Altra pretendente per Di Pardo: il Cesena monitora la situazione
Una nuova squadra si è messa in "lista d'attesa" per Alessandro Di Pardo. Secondo quanto raccolto dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Cesena starebbe sondando la possibilità di questa pista che conduce a Cagliari.
I bianconeri, infatti, sono alla ricerca di un rinforzo per la fascia destra e avrebbero messo nel mirino l'esterno rossoblù e Alessandro Pietrelli di proprietà della Juventus. L'interesse, addirittura, risale in realtà alla scorsa estate, anche se poi non c'erano stati affondi. Fino a questo momento, nella stagione corrente, Di Pardo ha collezionato pochi scampoli di partita in Serie A, con 3 presenze totali e un minutaggio di 53', a cui si aggiungono due partite di Coppa Italia. In occasione della gara contro il Frosinone era entrato a inizio secondo tempo, mentre contro il Napoli era partito dal 1'.
Evidentemente non è la prima scelta di Pisacane, che sulla fascia destra ha potuto testimoniare l'exploit di Palestra e dietro il buon rendimento di Zappa. Per questo motivo davanti ad un'offerta interessante il Cagliari potrebbe anche valutare di lasciar partire il giocatore. D'altra parte, quando Di Pardo è stato chiamato in causa non ha mai sfigurato, risultando un riserva tutto sommato di buon valore.