.

Adopo a Dazn: "Sappiamo che dobbiamo fare punti, il pubblico ci dà una spinta in più"

di Giorgia Zuddas

Nel pre-partita di Cagliari-Pisa, ai microfoni di DAZN, il centrocampista rossoblù Michel Adopo ha parlato del momento della squadra, soffermandosi sul clima all'interno del gruppo e sull'importanza del sostegno del pubblico dell'Unipol Domus. Di seguito le sue parole sintetizzate dalla redazione di TuttoCagliari.net.

Michel, sei uno dei giocatori più utilizzati da mister Pisacane in questa stagione e sei diventato uno degli uomini spogliatoio. Qual è il clima all’interno del gruppo?

"Siamo tutti con la testa giusta. Il gruppo è sereno perché lavoriamo tanto e sappiamo che dobbiamo fare punti. In molte partite abbiamo fatto grandi prestazioni, ma non siamo riusciti a raccogliere quello che meritavamo. Oggi vogliamo trasformare tutto questo in punti".

Arrivate dalla sconfitta di misura contro l’Atalanta, ma anche dalla vittoria contro la Roma. Quanto conterà la spinta del pubblico in questo campo?

"Conta tantissimo. Il nostro pubblico è sempre stato fondamentale: sentirlo vicino, sentire il suo sostegno, ci dà una mano enorme e ci spinge a dare qualcosa in più".


Altre notizie
PUBBLICITÀ