.

Addio alla giornalista Carlotta Dessì. Il cordoglio del Cagliari Calcio: "Grande amica, cuore rossoblù"

di Redazione TuttoCagliari

Lutto nel mondo del giornalismo. Carlotta Dessì è morta prematuramente. Avrebbe compiuto 35 anni il 15 febbraio.

"Mediaset piange la scomparsa della giornalista che ha lavorato per diversi programmi del Gruppo, tra cui "Pomeriggio 5" e "Fuori dal Coro", trasmissione condotta da Mario Giordano e per la quale Carlotta aveva recentemente condotto alcune inchieste. La Direzione e tutta la redazione di Tgcom24 si stringono alla famiglia Dessì con profondo dolore. L'ultima apparizione di Carlotta Dessì era stata lo scorso dicembre, nel programma condotto da Mario Giordano su Rete4: era stata appena dimessa dall'ospedale", il cordoglio dell'emittente. 

Lo scorso dicembre l'ultima apparizione televisiva, nel programma condotto da Mario Giordano su Rete4, dopo essere stata appena dimessa dall'ospedale. "Bisogna lottare, non bisogna arrendersi. Una cosa è certa. Non sono sola. Non lo sono mai stata dal primo giorno in cui ho scoperto la mia malattia, 4 mesi fa, in una caldissima estate milanese. Da quel giorno la mia vita è cambiata. È cambiata per me, per la mia famiglia, per il mio compagno", disse in diretta.

La ricorda anche il Cagliari Calcio: "Ciao Carlotta, grande amica del Cagliari, cuore rossoblù", il messaggio social del club. "Cuore rossoblù" come il mensile del club sardo per il quale aveva collaborato agli inizi della carriera giornalistica. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ