.

Accardi: "Pisacane è uno degli artefici della buona stagione, così come il ds Angelozzi"

di Martina Musu

Elena Accardi, giornalista di tuttomercatoweb, è intervenuta ai microfoni di Radiosei per anticipare i temi di Cagliari-Lazio, soffermandosi in particolare sul ruolo di Kilicsoy.

“Il Cagliari in questo momento per la squadra costruita è sopra le aspettative. Di solito a questo punto stiamo arrancando, ora siamo 13-esimi anche se nelle ultime due partite non abbiamo brillato”.

“Pisacane è uno degli artefici della buona stagione, così come il ds Angelozzi. La squadra gioca anche bene, vedi gare con Fiorentina e Juventus che non sono alla nostra portata”.

“Che Lazio mi aspetto? L’ambiente capitolina ora non aiuta ma la Lazio è piena di professionisti con grande esperienza. A Cagliari con la Lazio non vinciamo dal 2011, quindi la voglia rossoblù non manca, soprattutto in uno stadio sempre pieno”

"Kilicsoy non era ancora pronto per la serie A, venendo dalla Turchia. Comunque gioca, vede la porta e vediamo se domani sarà in campo visto che non è al massimo. Lui è la nostra punta di spessore, nonostante ceda cm e muscoli a Borrelli”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ