.

È fatta per Despodov: firmerà un quinquennale. Trovata l'intesa con la Roma per Pellegrini: domani le visite mediche

di Serafino Ghisu

Aggiornamento ore 19:10 - Nel pomeriggio il Cagliari - riporta gianlucadimarzio.com - ha raggiunto l'accordo con Enzo Raiola, agente di Luca Pellegrini. Il terzino, classe '99, sarà un nuovo rinforzo per Ronaldo Maran. Domani il calciatore sosterrà le viste mediche a Milano.

Penultimo giorno di mercato, qualcosa si muove. Il presidente Giulini e il ds Carli lavorano per rinforzare la rosa del Cagliari.

Dal CSKA Sofia arriverà Kiril Despodov, esterno offensivo e all’occorrenza anche seconda punta, di 22 anni. Stando a quanto riporta gianlucadimarzio.com, il calciatore bulgaro, che ha collezionato 22 presenze e 10 gol in stagione, sosterrà oggi le visite mediche e firmerà un contratto quinquennale.

Per quanto riguarda la fascia mancina, i rossoblù avrebbero raggiunto l’accordo con la Roma per il prestito di Luca Pellegrini. Ora il Cagliari dovrebbe trovare l’intesa economica col terzino giallorosso. Futuro in dubbio per Marko Pajac: il croato, utilizzato con il contagocce da Maran, è richiesto dal Frosinone e dall'Empoli.