.

Di Marzio: "Il mercato non dorme mai. La raffica della notte..."

di Redazione TuttoCagliari

Gianluca Di Marzio riepiloga le gli ultimi movimenti di calciomercato sulle pagine del suo sito internet. Le sue parole: "Dalle romane scatenate con la chiusura sempre più vicina per Lloris alla Lazio e le ufficialità di Paredes e Sanches alla Roma, fino al rifiuto dell'Arabia di Zielinski. Mercoledì 16 agosto è stata un’altra giornata piena di trattative e notizie di calciomercato.

LAZIO  - Il Tottenham ha acconsentito a liberare Hugo Lloris che ha dato la propria disponibilità al trasferimento in biancoceleste. Operazione vicinissima alla chiusura: manca solo la chiusura finale con il giocatore. Intanto è stato ufficializzato l'arrivo di Rovella e giovedì mattina svolgerà le visite mediche insieme a Pellegrini. Maximiano è stato ceduto in prestito all'Almeria.

ATALANTA-  Ufficializzato l'arrivo di Charles De Ketelaere in prestito dal Milan.

ROMA - I giallorossi hanno annunciato gli arrivi dei due nuovi rinforzi per il centrocampo: Leandro Paredes e Renato Sanches. Da Abel Ruiz alla situazione per Marcos Leonardo: clicca QUI per tutte le news sulla ricerca dell'attaccante. 

INTER - I nerazzurri hanno rinunciato all'operazione Samardzic. Marko Arnautovic è il nuovo attaccante dell'Inter: giovedì ha svolto le visite mediche ed è stato ufficializzato. Il sogno impossibile per la difesa è Scalvini dell'Atalanta.

NAPOLI - Zielinski ha deciso: rifiutato l'offerta dall'Arabia. Rimarrà al Napoli, ora la trattativa per il rinnovo.

MILAN - La prima scelta dei rossoneri per la difesa è Koulierakis del PAOK, ma si continua comunque a seguire la pista Pellegrino, dove è forte anche la Samp. Tutte le news sull'attacco del Milan.

BOLOGNA - Ceduto Schouten a titolo definitivo al PSV. I rossoblù hanno chiesto alla Juventus il prestito di Iling-Junior. Ci sono stati contatti con il Fulham per Orsolini: nelle prossime ore si attende un'offerta. Se dovesse partire si andrà su Karlosson dell'AZ.

MONZA - In attacco il Monza vorrebbe Muriel dell'Atalanta qualora dovesse partire Petagna: sull'ex Napoli ci sono stati dei sondaggi, non approfonditi, di Cagliari e Bologna.

TORINO - Continuano i contatti per il ritorno del Lazaro e non si molla per Soppy.

SALERNITANA - Sono arrivati Mateusz Legowski, Ikwuemesi e Trivante Stewart.

HELLAS VERONA - Folorunsho è ufficialmente un nuovo giocatore dei gialloblù. C'è interesse per Basic della Lazio.

FROSINONE - Ufficiale l'arrivo in prestito dal Criciúma di Mateus Lusuardi. Fabbian va verso il trasferimento in prestito secco al Frosinone.

CAGLIARI - Matteo Prati ha fatto le visite mediche. Per l'attacco la prima scelta è Lorenzo Colombo: rimane in lista Petkovic ed entra l'ex Venezia Nsame. In difesa vicinissimo Chatzidiakos dall'AZ.

SASSUOLO  - I neroverdi hanno ufficializzato l'arrivo di Racic.

SERIE B - Su Facundo Gonzalez non c'è solo la Salernitana: in corsa anche Sampdoria e Pisa.

Kristoffer Lund verso il Palermo: trattativa in corso che si potrebbe chiudere nelle prossime ore

Bari, è arrivato in Italia Malcom Edjouma.

La Ternana è su Mastinu del Pisa e intanto arriva Pyyhtiä dal Bologna.

Il Brescia spinge per Gondo della Cremonese.

ESTERO - Il Manchester City sogna Dani Olmo per sostituire l'infortunato De Bruyne.

Il Liverpool è su Sofyan Amrabat: si lavora tramite intermediari.

Il Betis ha fatto un'offerta alla Fiorentina per Martinez Quarta.

Baniya è vicino al trasferimento al Trabsonzspor: chiusura prevista per domani".


Altre notizie
PUBBLICITÀ