Cagliari-Palermo, le valutazioni dei protagonisti
Queste sono le valutazioni della gara di questa sera da parte della nostra redazione:
RADUNOVIC 7. NEl primo tempo salva il risultato in lameno 3 occasioni
ZAPPA 5,5. Fa il bello e cattivo tempo. Nella ripresa prova a spingere di più grazie alla presenza di Di Pardo (Dal 120' GOLDANIGA sv)
DOSSENA 6,5. Sbaglia pochissimo, anche se perde Soleri in occasione del goal del pareggio. Ma per Brunori e compagni d'attacco ci sono solo le briciole. Il goal è un giusto premio
OBERT 6. Non sempre lucidissimo, ma quando serve sa usare anche la spada. Soffre le incursioni dei centrocampisti, ma regge l'urto
AUGELLO 6,5. Una corsa continua lungo la fascia mancina, cross e suggerimenti importanti
NANDEZ 6,5. Il leone è già in forma. Corre in lungo ed in largo sulla destra, recupera e suggerisce (Dal 57' DEIOLA 6. Poco preciso, ma prezioso come frangiflutti davanti alla difesa)
SULEMANA 7. Un moto pepretuo. Recupera dozzine di palloni e macina chilometri. Sempre attivo fino alla fine
MAKOUMBOU 6. Non brillantissimo, ma sempre prezioso nela zona nevralgica. Cresce nella ripresa (Dall'84' VIOLA 6,5 Sfiora il goal e propizia quello di Dossena )
AZZI 6. Buon primo tempo fatto di progressioni ed inserimenti. Buona l'intesa con Augello (Dal 57' LUVUMBO 6,5 Fa il suo. Mette a ferro e fuoco la difesa avversaria e confeziona l'assist per Di PArdo)
PAVOLETTI 5. Sbaglia il rigore e perde ogni contrasto con Lucioni (Dall'84' SHOMURODOV 5,5 Non è ancora in condizione, ma si impegna tantissimo. Sta crescendo)
ORISTANIO 7. Tra i migliori. Gestisce bene il possesso e tenta di fare da spalla a Pavoletti come meglio può. Tanta personalità e voglia di fare bene (Dall'84' DI PARDO 7. Al posto giusto al 122'. Il goal che vale la qualificazione)
ALL.RANIERI 6. Ha fatto quello che ha potuto con quello che aveva a disposizione. Bene così