.

Cagliari-Lecce, le pagelle dei rossoblù: Mina il migliore, determinante l’espulsione di Gaetano

di Luca Di Leonardo

Scuffet 6,5: l'ennesima ottima prova, anche oggi provvidenziale sugli assalti del Lecce nella ripresa.

Zappa 6: prova sufficiente, è riuscito a tenere a bada Dorgu, uno dei giovani più interessanti dei salentini.(dal 46' Wieteska 6: fa il suo tenendo a bada gli attaccanti salentini) 

Mina 7: apre le marcature, va su tutti i palloni e comanda la difesa a dovere. Lui è l'anima di questo Cagliari che non molla mai.

Dossena 6: non è al 100% e si vede, ma non molla e tiene l'assalto salentino.

Augello 5,5: prova insufficiente per l'ex esterno doriano, esce stremato dal campo e si fa ammonire quando esce. Era diffidato, salterà la trasferta di Milano. (dal 75' Azzi 5: perde Almqvist in occasione del pareggio)

Nandez 6: il solito leone in campo, mezzo punto in meno perchè perde Krstovic in occasione del pareggio salentino. Lascia il campo sfinito. (90' Obert sv)

Makoumbou 6: anche oggi si è capita la sua importanza, anche se ha rischiato di perdere qualche palla "pericolosa" in mezzo al campo.

Deiola 5: nel primo tempo gli viene annullato un suo gol per un "presunto" fallo di mano. Troppi errori nella ripresa, da lui ci si aspetta più attenzione in mezzo al campo.

Gaetano 5: l'espulsione al 42' del primo tempo per un fallo su Ramadani è stata determinante. Peccato perchè prima dell'espulsione la sua prova è stata più che sufficiente.

Luvumbo 6: da lui ci si aspetta di più, meno cadute e più giocate per la propria squadra.  (dal 66' Shomurodov 5,5: pochi palloni giocabili per l'attaccante uzbeco)

Lapadula 5,5: primo tempo anonimo dell'attaccante italo-peruviano, se non per la "bicicletta" tentata a metà del primo tempo. (dal 46' Sulemana 6,5: tiene a bada le sortite offensive del Lecce cercando anche il tiro da fuori area)


Altre notizie
PUBBLICITÀ