.

Cagliari-Bologna, le pagelle dei rossoblù: In pochi meritano la sufficienza

di Luca Di Leonardo

Scuffet 5: errore sul vantaggio di Orsolini e parte in ritardo in occasione del secondo gol ad opera di Odgaard. Gara insufficiente e altri due gol subiti.

Zappa 5,5: va in difficoltà su Ndoye che ha un altro passo e viene saltato in diverse occasioni.

Palomino 6: il migliore della difesa, riesce a limitare le giocate di Castro. 

Luperto 5,5: si fa dribblare in occasione del vantaggio di Orsolini. 

Obert 5: non riesce a contenere gli strappi  di Orsolini. Passo indietro rispetto alle ultime prestazioni prima dell'infortunio. (72' Augello 6: limita le incursioni di Orsolini)

Marin 5,5: partita al di sotto delle aspettative da parte del centrocampista rumeno.

Prati 5,5:  torna titolare dopo l'assenza di oltre un mese. Non è ancora al meglio (dal 58'Adopo 6: più deciso rispetto al suo compagno che ha sostitutito)

Zortea 5,5: parte bene ma si spegne con il passare del tempo. Nel secondo tempo giustamente sostitutito. (dal 58' Felici 6: buon impatto nella partita, uno dei pochi a cercare di creare dei pericoli nella difesa dei felsinei)

Viola 5,5: meno preciso rispetto al solito, non il miglior Viola visto oggi in campo. (dal 58' Lapadula 5,5: da lui ci si aspetta un maggior impatto sulla parita ma non crea "insidie"alla difesa del Bologna che riesce a limitare le sue giocate)

Gaetano 5,5: in fascia non è stato performante, in chiara diffocltà in quella posizione in campo con De Silvestri che riesce a limitarlo. (72' Luvumbo 5,5: gioca prima a destra e poi a sinistra senza incidere nella partita) 

Piccoli 5,5: paga probabilmente la stanchezza, meno incisivo rispetto alle precedenti gare. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ