.

Olbia, il ritiro parte il 16 luglio. Il 23 amichevole con il Cagliari al Nespoli

di Paola Pascalis

Come comunicato dal club gallurese attraverso il proprio sito internet "Il conto alla rovescia è partito. Tra quattro giorni, a Buddusò, scatterà ufficialmente la nuova stagione dell'Olbia.

RIAPRE CASA OLBIA. Con il ritrovo fissato per il pomeriggio di venerdì 15 luglio presso Casa Olbia, da sabato 16 luglio a sabato 6 agosto, presso il campo Borucca, i bianchi svolgeranno il ritiro estivo agli ordini del nuovo allenatore Roberto Occhiuzzi per preparare al meglio la stagione 22/23, la settima consecutiva nel campionato di Serie C. 

LA PRIMA SETTIMANA. Nelle mattinate di sabato e domenica si inizierà con i consueti test alternati ai primi lavori sul campo nelle sessioni pomeridiane: la mattina di sabato sarà consacrata ai test di forza e alle valutazioni fisioterapiche, quella di domenica, invece, ai test atletici. A partire da lunedì, doppie sedute di lavoro fisico e tecnico sul campo fino a venerdì 22 luglio. 

TROFEO SARDEGNA. La mattina di sabato 23 luglio, la squadra sarà in campo al Borucca, mentre nel tardo pomeriggio di scena a Olbia per la prima amichevole ufficiale della stagione. Al Nespoli, davanti al proprio pubblico, i bianchi contenderanno al Cagliari il Trofeo Sardegna, manifestazione patrocinata dal Banco di Sardegna e giunta alla sesta edizione. Tutte le informazioni sulla biglietteria dell'evento saranno comunicate nei prossimi giorni". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ