.

Zappa: "Risultato bugiardo, rialziamo subito la testa"

di Vittorio Arba

Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, ha parlato tramite il canale Youtube del club rossoblù. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: 

"Il risultato è un po' bugiardo. Noi, comunque, abbiamo fatto la nostra prestazione. È ovvio che leggere un 4-0 fa male, a tutti. Però dobbiamo cercare di prendere le cose buone che abbiamo fatto oggi. Siamo consapevoli che, se avessimo segnato l'1-1, la partita sarebbe cambiata.

Dobbiamo comunque migliorare su alcuni aspetti, come l'attenzione, soprattutto sul secondo gol, perché quello ci ha tagliato un po' le gambe rispetto al nostro modo di giocare. Nei primi 20 minuti forse siamo stati troppo timidi e non abbiamo affrontato la partita con la giusta mentalità. Dal 20° in poi, però, fino al 70°, abbiamo avuto un buon atteggiamento, prima di prendere il secondo e il terzo gol.

Ripeto, prendiamo quanto di buono fatto dal 20' al 70' e rialziamo subito la testa. Venerdì avremo l'occasione di rifarci, per fortuna giochiamo in casa e avremo il pubblico dalla nostra parte. Speriamo ci dia una mano, come ha fatto oggi, per portare a casa i punti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ