.

SALA STAMPA - LAPADULA: "La voglia di segnare era tanta. Abbiamo dato una grande risposta a livello di atteggiamento"

di Maria Laura Scifo

Così Lapadula al termine della sfida tra Cagliari e Cremonese: "La voglia di segnare era tanta, ci tenevo a lanciare un segnale. Ci tenevamo tutti per la piazza, per questo pubblico che è capace di grandi cose. Abbiamo dato una grande risposta a livello di atteggiamento.

Questa partita era un'occasione per ripartire subito. A livello di atteggiamento è stata super positiva. Potevo fare un altro gol, ma da domani cominciamo a lavorare anche su quello.

Non è la prima volta che si parli altre squadre in sessione di mercato. Non ho rifiutato nulla: ho scelto il Cagliari. E' una scelta che ho fatto con il cuore e con la testa.

Lo stare insieme con la squadra è sempre un piacere. Al di là del risultato delle tre sconfitte ho visto un grande atteggiamento. Forse è venuto un po' meno con l'Empoli, ma c'è stato un grande cambiamento. Crediamo molto in questo credo tutti insieme.

Io ho sempre giocato a due o anche da solo. Per me non è un problema, mi adatto in base a quello che mi richiede il mister: io sono a disposizione.

Il mio pensiero è che qualche palla che doveva entrare e non è entrata ci ha dato una batosta morale più di una volta. Vorrei dare una grossa mano alla squadra con i gol".


Altre notizie
PUBBLICITÀ