SALA STAMPA - IOVINE: "Ero emozionato per il debutto in Serie A, un buon punto a Cagliari"
Le parole di Iovine al termine del pareggio contro il Cagliari.
"E' stato un primo tempo di sofferenza, entrambe le squadre hanno avuto le occasione e subire il gol alla fine del primo tempo è stata una botta. ma nel secondo tempo siamo entrati bene in campo e trovare subito il pareggio. Da lì il match è cambiato ma ci teniamo questo punto in un campo difficile".
"Sono molto contento e d ero teso per questo debutto in A. Una volta che ero in campo ho dimenticato tutto e spero di fare sempre meglio".
"Abbiamo cambiato tanto, non è facile amalgamare un gruppo ma come avete visto i nuovi hanno fatto tanta qualità in campo e da qui si deve ripartire per il proseguo del campionato"
"Doppia emozione essere capitano e debutto in Serie A. Il capitano è Gabrielloni e il mister ha sempre creduto in me e di questo lo ringrazio. Ci sta dando una bella mentalità e di questo siamo felice per andare avanti sempre meglio in questo campionato. Siamo una famiglia e il nostro obiettivo è la salvezza".
"Paz e Perrone sono stati fondamentali, grazie alla tecnica e alla loro spensieratezza ci hanno aiutato a creare delle difficoltà al Cagliari. Sono ragazzi che ci possono dare una mano e sono arrivati da meno di una settimanae un grande impatto. Idem Sergi Roberto che con la sua esperienza ci può dare una mano".
"A Como si sta bene e non lo dico io ma chi è passato da queste parti si è sempre trovato bene. Ora ci sono tanti stranieri ma cerchiamo di stare il più insieme possibile. Potevamo fare meglio nel primo tempo, loro sono forti sugli esterni e ci hanno creato tante difficoltà. Poi abbiamo risposto colpo su colpo e potevamo anche vincerla".
"Bello che i nostri tifosi ci hanno seguito fino a Cagliari, a Como già i bambini si stanno affezionando alla squadra lariana e questo è sicuramente una gran bella notizia".