.

SALA STAMPA - Deiola: "Partita bella, combattuta. Magari alla fine potevamo raccogliere i 3 punti"

di Maria Laura Scifo

Così Alessandro Deiola ha parlato in sala stampa al termine della sfida tra Cagliari e Roma terminata 0-0: "E' stata una partita bella, combattuta. Magari alla fine potevamo raccogliere i 3 punti ma abbiamo raccolto un punto importante contro una grande squadra. Cerchiamo di preparare al meglio la partita contro il Como, partendo da quanto di positivo fatto oggi.

Sicuramente ho acquisito molta più fiducia e consapevolezza, affronto qualsiasi situazione con serenità e con gioia e cerco di dare il meglio che posso per raggiungere gli obiettivi con la squadra. 

A Pavoletti gliene ho dette 2-3... (ride ndr) Alla fine è un attaccante, ci sta che prenda la sua decisione e faccia la sua scelta. Potevamo portare a casa i tre punti, ma ci accontentiamo di questo punto con una grande squadra. Si è vista una squadra che ha voglia di lottare palla su palla contro chiunque.

Marin è sempre stato un giocatore forte, lo ha dimostrato anche l'anno della retrocessione, ma quell'anno un po' tutte le cose giravano in modo storto. Ce lo godiamo e sono contento che sia tornato e ci può dare una grossa mano e sono contento sia qui. Sono sicuro che sarà di grande aiuto.

Non siamo mai andati in campo già battuti con le big. Abbiamo trovato più consapevolezza nei nostri mezzi e abbiamo associato le qualità di tutti con l'unione del nostro gruppo. Dobbiamo cercare di affiatare ancora di più il gruppo e lottare l'uno per l'altro".


Altre notizie
PUBBLICITÀ