.

MELIS A DAZN: "Avremmo voluto qualche punto in più, ma siamo contenti del nostro campionato"

di Vittorio Arba

Stefano Melis, direttore generale del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN poco prima di Cagliari-Atalanta. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Prima di tutto, arrivano qui da capolista, al termine di un percorso che li ha portati addirittura a vincere in Europa. E come tali verranno affrontati. Ne ha parlato anche il Mister, che nei giorni scorsi li ha definiti quasi un Everest da scalare. Tuttavia, noi siamo concentrati sul nostro percorso e ce la giocheremo pallone su pallone. Sicuramente daremo il massimo, come sempre".

Parlando di percorso, avete un punto in più rispetto all’anno scorso con Claudio Ranieri in panchina. Qual è il bilancio di questa prima parte di stagione?

"Con Davide Nicola avremmo sicuramente voluto ottenere qualche punto in più, perché no. Ma è normale che sia così. Abbiamo iniziato la stagione con buone prestazioni, anche se i risultati non arrivavano. Poi, via via, siamo cresciuti e stiamo raggiungendo la nostra identità. Ora siamo contenti di dove siamo e in linea con i programmi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ