.

MAZZARRI a DAZN: "Atteggiamento propositivo, abbiamo cercato la vittoria fino alla fine"

di Vittorio Arba

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha commentato ai microfoni di DAZN il pareggio contro il Sassuolo. Queste le sue parole rilasciate all'emittente: 

ATTEGGIAMENTO - "Siamo stati compatti anche nelle altre gare, ma come atteggiamento oggi è stata la migliore fuori casa della stagione. Abbiamo pressato altissimo, abbiano avuto più coraggio e siamo stati propositivi. Quando ci siamo abbassati, come sempre, abbiamo concesso un po' troppo al Sassuolo".

CORREGGERE GLI ERRORI - "Dobbiamo correggere gli errori lavorando: siamo stati lenti, Lykogiannis è andato fuori tempo sul secondo gol ma è stato un errore collettivo. Queste cose vanno fatte in allenamento, quando giochi e ti alleni poco diventa difficile, considerando che da quando sono arrivato solo per una settimana sono riuscito ad avere la squadra al completo per gli allenamenti".

CARENZA DI GOL DEI CENTROCAMPISTI - "Ho mandato Bellanova a sinistra perché soffrivamo troppo, l'unico che ha caratteristiche per fare qualche gol se riusciamo a imporre il nostro gioco è Marin che ha un bel tiro da fuori, gli altri non hanno queste caratteristiche. Nandez ha concluso in attacco, potevamo fare il 3-2 alla fine. Nonostante la posizione di classifica siamo andati a cercare con le nostre forze il 3-2 fino alla fine. Questo mi è piaciuto". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ