LIVE TC - SALA STAMPA, MANCOSU: Questa promozione è stata stupenda, quasi inaspettata
Le parole di Marco Mancosu nella conferenza post premiazione del Cagliari.
FELICITA' PER LA PROMOZIONE "Questa promozione è stata stupenda soprattutto inaspettata. Ci sono state pèoparttie come Parma che ci lasciavano tanti dubbi sulla promozione ma poi abbiamo festeggiato tutti insieme".
GIORNATA DI FESTA PER TUTTI I SARDI: "E' una giornata di festa per tutti i sardi e siamo orgogliosi di questo".
IL MOMENTO PIÙ IMPORTANTE "La rimonta con il Parma è stato il momento più bello, sarebbe stato semplice dire di Pavoletti"
IL MOMENTO PIÙ DIFFICILE : "La partita più difficile è stato con il Perugia. Io non c'ero ma mi hanno detto i ragazzi che è stato il momento più duro. Mi dispiace non esserci stato perchè volevo stare sempre vicini ai ragazzi.
MISTER RANIERI: "Per me è un visionario mister Ranieri, legge le situazioni molto prima che accadano. Lui a Bari ha messo una formazione che non risultava offeniva, ma lui sapeva che avremmo fatto la partita perfetta. Lui legge tutto e ringrazio di averlo come allenatore"
FUTURO "Non so ancora che farò il prossimo anno, sono stato 15 anni fuori dall'isola, io ovviamente spero di poter rimanere qua."
VICINANZA DEI TIFOSI:"Io sono stato sorpreso, da giocatore è un conto da tifoso è un altro. Non ho mai visto questo entusiasmo a Cagliari, lo stesso Pavo me l'ha confermato, abbiamo ridato un grande entusiasmo".
AMICIZIA CON SIMONE ARESTI "Simone Aresti alza il livello dell'allenamento, lui è u senatore e questo è molto piu semplice"