LAPADULA: "Oggi si chiude un cerchio. Tifosi da pelle d'oca. A livello personale non mi sarei mai aspettato una stagione simile"
Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, ha parlato ai microfoni del canale YouTube del club, al termine di Sassuolo-Cagliari. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net:
"Innanzitutto, siamo tutti contentissimi per aver raggiunto il nostro obiettivo che era quello di rimanere in Serie A, ed era il più importante perché era l'obiettivo comune. Poi, è stata una stagione davvero bella: abbiamo sofferto, abbiamo gioito, e si chiude il cerchio, si chiude un microciclo di 2 anni iniziato l'anno scorso con il mister. Devo dire che è stata una stagione personalmente di sofferenza, un infortunio dopo l'altro, mai mi sarei aspettato un'annata del genere. Però l'importante era essere presente oggi, in questo momento importante. Davvero, sono molto contento e orgoglioso. Ai nostri tifosi non c'è nulla da dire, c'è solo da ringraziare una regione intera. E quando sono entrato nel riscaldamento e ho visto quella curva, devo dire che mi è venuta la pelle d'oca. Grazie mille, ragazzi".